Ti piace decorare con la pasta di zucchero e vuoi migliorare il tuo stile?
Per questo Natale ho pensato di fare due corsi per accontentare tutti, uno base che si terrà la mattina dove realizzeremo “Pumatto e Gingy”, il pupazzo di neve con il suo amico a forma di gingerbread ( o pan di zenzero, biscotto tipico dell’ Inghilterra, Nord America e paesi del Nord Europa) tutto in PDZ, ed uno avanzato che si terrà nel pomeriggio dove realizzeremo il viso di “Elfetta” in tutti i suoi particolari.
I corsi si svolgeranno domenica 21 Dicembre 2014, quello base dalle 9 alle 12 della mattina e quello avanzato dalle 14 alle 18 del pomeriggio, se partecipi ad entrambi avrai uno sconto aggiuntivo.
Sia che tu sia alle prime armi o già esperta non importa, questi corsi sono pensati per te che vuoi imparare cose nuove e conoscere i trucchi del mestiere.
Alla fine di ogni corso riceverai il tuo Attestato di partecipazione e potrai portare a casa la o le decorazioni realizzate durante il corso, inoltra avrai accesso ad un gruppo super segreto dove potrai fare tutte le domande che vuoi e dove troverai tantissime discussioni sul Cake Design
Quest’anno fatti un bel regalo, iscriviti anche tu ai corsi di Cake Design 🙂