Anche questa giornata di corso con la pasta di zucchero si è conclusa e a mio avviso in maniera più che positiva 🙂 (qui trovi l’evento).

Oggi non era una gran giornata dal punto di vista climatico, pioggia, tuoni e sopratutto umidità, (da sempre acerrima nemica della nostra amata pasta di zucchero), e poi la connesione molto instabile che non ci ha permesso di postare in diretta l’evento, peccato, per fortuna nel pomeriggio il tempo è migliorato, la connessione si è stabilizzata e siamo riusciti a postare qualcosa in diretta con l’hashtag #decoriamoconmikiko.

Che dire, allieve strepitose, non avevano mai fatto un personaggio ed erano molto scettiche sulla riuscita e invece a fine corso si sono meravigliate di quanto belle fossero le loro bamboline !! 😀 😀 😀

Siamo riusciti a finire le torte e fare anche tutti i minimi dettagli nei tempi preposti.

Finito il corso base abbiamo pranzato tutte insieme e nel pomeriggio è iniziato il corso avanzato sulle parti anatomiche, è stato molto divertente giocare con pezzi di corpo :).

Abbiamo fatto pratica su visi, busto, braccia, gambe, mani e piedi cercando di particolareggiare nei minimi dettagli ogni elemento.

E’ stata una giornata intensa ma molto piacevole, ora inizio a lavorare al progetto per Halloween che ormai è vicino, se vuoi vedere un breve tutorial sempre a tema Halloween clicca qui e iscriviti al mio canale youtube per poter vedere tutti gli altri video appena veranno pubblicati.

Se vuoi essere informato sui nuovi corsi clicca qui e iscriviti alla mia newsletter, e seguimi anche su facebook mettendo “mi piace” alla mia pagina.

Qui di seguito il resoconto fotogratico della giornata.

Un abbraccio e a presto 🙂

Michela

Last edit:

Non ci sono ancora commenti, inizia tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *