Halloween è alle porte: la festa è ormai anche nella nostra tradizione e scherzetti sono riservati a chi non porta dolci! 🙂 Per festeggiare con brio Halloween, realizza la tua speciale decorazione in pasta di zucchero insieme a noi: parenti e amici resteranno di stucco, ma non per la paura! 🙂
Anche se non ti sei mai cimentata nell’impresa (ma in fondo so che lo vorresti ;-)) ecco l’occasione da non farsi scappare, sappi che il prossimo 26 Ottobre potrai imparare in cinque ore in un corso esclusivo di cake design a decorare i dolci e teneri “Nosferatu e Zucca” con la PDZ e fare una sorpresa strepitosa a parenti e amici!
Nel corso imparerai:
- Come colorare la pasta di zucchero correttamente;
- Come utilizzare la PDZ creando Nosferatu e Zucca in PDZ per Halloween :-);
- I piccoli segreti che ogni cake designer conosce per rifinire i dettagli della tua composizione e renderla unica.
Il corso di cake design si terrà a Bologna e io sarò la tua personal coach della pasta di zucchero :-P, insieme a me, realizzerai passo passo la tua decorazione in PDZ: al termine del corso riceverai il tuo attestato di partecipazione e potrai portare la torta che hai realizzato a casa, per stupire amici e parenti.
Con la pasta di zucchero si possono creare tantissimi personaggi di Halloween: fantasmi, vampiri e streghe diventano… Gustosi dolci da regalare e condividere! Il corso di cake design durerà 5 ore, per permetterti di iniziare subito con le tue creazioni!
Imparare divertendosi con la pasta di zucchero è un po’ come tornare bambini: basta poco per trasformare una semplice torta in una creazione unica! Il cake design è un’arte e solo con i consigli giusti può ottenere ottimi risultati!
Il corso per realizzare la tua decorazione di Halloween in pasta di zucchero è più vicino di quanto pensi: il 26 Ottobre a Bologna potrai provare per qualche ora la vita del cake designer e, perché no, trasformare un Halloween spaventoso in un Halloween strepitoso!
Affrettati, il corso è riservato a un numero ristretto di corsisti e la tua torta “spaventosa” non aspetta! 🙂